Come Funziona il sito
Servizio di Stampa di Foto Digitali

Stampa delle Partecipazioni alle Nozze

ID articolo: 2625
Ultimo aggiornamento: 26 Jun, 2008
Se sei una sposa creativa o un wedding planner, potresti voler creare tu stesso le partecipazioni per dare un tocco personale o dare un tema all’ evento, sia creando l’invito tu stessa al computer  “scrapbooking digitale” oppure con lo “scrapbooking”  tradizionale ritagliando e incollando stampe di foto e abbellimenti già pronti.  

Le partecipazioni sono la prima opportunità che abbiamo per fare una buona impression ai nostri ospiti. Usa questa opportunità per creare entusiasmo per l’evento e allo stesso tempo fornendo tutti i dettagli necessari in maniera coincisa e facile da ricordare.
Qui vi diamo dei consigli su come realizzare le partecipazioni voi stessi.
Stampa foto partecipazioni matrimonioLe partecipazioni di matrimonio possono essere complesse da realizzare e  stampare,  in quanto una busta contiene più elementi: come l’invito promemoria con data e luogo dove avverranno le nozze , il programma delle nozze, il cartoncino per l’ accettazione possibilmente prefrancato e una busta interna che contiene tutti gli elementi.
Le partecipazioni di danno l’oppurtinità di stabilire quale sarà l’umore e il tono delle celebrazioni. Il tuo matrimonio sarà tradizionale e formale o avrà il tuo tocco personale e sarà ambientato in un luogo casual? Oppure il tuo ricevimento è un via di mezzo fra i due?  
Molti vogliono fare quello che è giusto, ma la cosa giusta dipende da quanto puoi spendere e dal tipo di evento.  
Le cose che si “devono” fare per creare degli inviti sono semplici da ricordare se stai invitando qualcuno e vuoi che arrivi ... in tempo!
E' importante inviare gli inviti almeno 6 settimane in anticipo per permettere agli ospiti di organizzarsi per un eventuale viaggio, la cerimonia e  i regali. Scrivi la data, l'ora della cerimonia, l'indirizzo, crea un bigliettino che gli invitati si possono portare a presso che indichi orario, data e indirizzo della cerimonio. Includi una cartolina prestampata per l'accettazione dell'invito.
Se non stai dando un ricevimento al quale parteciperanno delle persone, allora sarà più appropriato inviare degli annunci piuttosto che inviti. Per rendere l'annuncio piu' caloroso potreste inviare una stampa di una foto di voi come coppia.
Questo articolo era:   Utile | Non utile Segnala un problema


ID articolo: 2625
Ultimo aggiornamento: 26 Jun, 2008
Revisione: 1
Visualizzazioni: 8998
Commenti: 0
Postato: 14 Apr, 2008 da --
Aggiornato: 26 Jun, 2008 da
print  Stampa email  Abbonati email  Invia email ad un amico share  Condividi pool  Aggiungi al pool comment  Aggiungi un commento
Presente anche in
folder Spunti per fotografare eventi, feste e vacanze
folder Matrimoni

Precedente     Successivo
Stampa e condividi le foto dei tuoi bambini dai 0 ai 18 mesi       Come creare una pagina di scrapbooking dedicata alla Pasqua


Home | Come funziona | Carica Foto | Stampa Foto | Prezzi | Contatti
Domande Frequenti | Pagamento | Spedizione | Condizioni Generali | Qualità Consigliata
Pagamento sicuro Pagamento sicuro
Realizzazione sito web Italia da ServWise