Come Funziona il sito
Servizio di Stampa di Foto Digitali

Stampe delle foto e Scrapbook come regalo di matrimonio

ID articolo: 2633
Ultimo aggiornamento: 19 Jun, 2008
 
Un album di foto stile scrapbook è un bellissimo regalo che preserva i ricordi speciali del matrimonio che dureranno per tutta la vita. Certo che richiede molto lavoro, ma puoi scomettere che sarà tra i regali preferifi dalla coppia.
Raccogli le foto
Cerca di partecipare a tutti gli eventi e di visitare tutti i luoghi in relazione con il matrimonio. Fai foto, e cogli i momenti come una sorta di documentario.
Il giorno del matrimonio è probabile, il fotografo professionista si occuperà di fare le foto formali delle nozze, quindi è meglio fare foto di  momenti spontanei che spesso vengono trascurati come: la foto di un bambino che mette il dito nella torta, la foto delle ragazze che lottano per prendere il bouquet, o la foto della nonna che balla la Maccarena.
Racconta la storia
Disponi le pagine in ordine cronologico, iniziando con le stampe di foto della coppia quando hanno iniziato ad uscire insieme. Procedi con il fidanzamento, Feste, Addio al celibato e nubilato, matrimonio e Luna di miele.  Include foto, ricordi, inviti, bomboniere, annuncio nel giornale e brochure della destinazione della luna di miele.
Fai sapere agli sposi della sorpresa che stai preparando , così capiscono come mai non gli hai ancora fatto il regalo e inoltre possono contribuire nel fornire dettagli della storia che poi potranno un domani raccontare ai loro figli.
Lascia qualche pagina vuota nell’album per permettere agli ospiti del ricevimento di scrivere delle note per lo sposo e la sposa. I matrimoni sono eventi importanti per tutta la famiglia che si ritrova unita in uno stesso posto. È  anche una fantastica opportunità  per rivedere le pesone care, fare delle fotografie e sarà l' argomento di discussione per i prossimi incontri e probabilmente per gli anni avvenire.
Acquista i migliori materiali.
Gli strumenti di chi fa scrapbook sono  carta senza acido, forme da ritagliare, punzoni e forbici, adesivi, stuoie, penne di inchiostro permanente, timbri di gomma e per ultimo ma non per questo meno importante è la stampa delle tue foto digitali su carta fografica di qualità.
Incarta il regalo e dallo di persona agli sposi dopo la luna di miele.
Questo articolo era:   Utile | Non utile Segnala un problema


ID articolo: 2633
Ultimo aggiornamento: 19 Jun, 2008
Revisione: 1
Visualizzazioni: 3840
Commenti: 0
Postato: 21 May, 2008 da --
Aggiornato: 19 Jun, 2008 da
print  Stampa email  Abbonati email  Invia email ad un amico share  Condividi pool  Aggiungi al pool comment  Aggiungi un commento
Leggi anche
item Cosa è lo scrapbooking digitale?

Presente anche in
folder Spunti per fotografare eventi, feste e vacanze
folder Scrapbooking

Precedente     Successivo
Stampa Foto di Matrimoni - Foto spontanee per ricordare i bei...       Preparativi per il matrimonio scegli come alleato la tua...


Home | Come funziona | Carica Foto | Stampa Foto | Prezzi | Contatti
Domande Frequenti | Pagamento | Spedizione | Condizioni Generali | Qualità Consigliata
Pagamento sicuro Pagamento sicuro
Realizzazione sito web Italia da ServWise