Come Funziona il sito
Servizio di Stampa di Foto Digitali

Come creare una pagina di scrapbooking con le foto del viaggio a Londra

ID articolo: 2636
Ultimo aggiornamento: 13 Jun, 2008
Raccontare la storia catturando l’essenza di un posto con le foto di viaggi nelle grandi grandi città è più Foto tipico bus rosso a due piani di Londrafacile. Se prendo come esempio Londra ti verrà subito in mente il bus rosso a due piani, le cabine telefoniche rosse, il taxi nero, il Big Ben, La Torre di Londra, i pub e i bellissimi prati verdi, sono tutti dettagli che hanno come soggetto posti e cose tipiche del posto.
Qui di seguito dò qualche spunto pratico in inglese “Tips”, per restare in tema, su come predisporre una pagina di scrapbooking.
Le cornici serviranno a valorizzare le tue foto. Prima però è bene valutare se qualche foto ha bisogno di essere eventualmente ritagliata per ottenere la disposizione ottimale delle immagini.  Fai sempre  qualche prova di disposizione delle foto prima di iniziare con le cornici.
Prendi  il cartoncino colorato e incolla la foto lasciando un piccolo bordo ai lati. Procedi poi a tagliare il resto del cartoncino in modo che la foto risulti contornata dal colore del cartoncino.
 
Crea lo sfondo della pagina:
Crea uno sfondo giocando con diverse tonalità e forme dello stesso colore o utilizzando un cartoncino in fantasia a righe, pua ecc... dai libero sfogo alla tua creatività e posiziona le stampe delle foto sul cartoncino per creare la composizione e sistema le stampe nel  migliore dei modi.
 
Crea lo spazio per le note scritte:
Predisponi lo spazio sia per il titolo della pagina che per un paragrafetto stile journaling.
 
Stampa i testi sulla carta lucida per stampanti usando un carattere che si adatti all'atmosfera della pagina. Stendi una mano di colore acrilico chiaro sul retro del lucido per far risaltare meglio i testi.
 
Il Journaling è un elemento molto importante nello scrapbooking, ti consente di raccontare la storia di quel viaggio di quel momento, per aiutare la memoria anche nel tempo a ricordare gli avvenimenti e l'atmosfera di quel giorno
 
Occorrente:
Carta da Scrapbooking;
Cartoncino colorato in diverse tonalità e fantasie da combinare;
Carta da lucido per stampanti;
Tessere per mosaico di varie misure e colori;
Colore acrilico beige;
Simboli del posto, come bandierine della Britannia.
Stampe delle foto del viaggio.
Questo articolo era:   Utile | Non utile Segnala un problema


ID articolo: 2636
Ultimo aggiornamento: 13 Jun, 2008
Revisione: 1
Visualizzazioni: 5149
Commenti: 0
Postato: 11 Jun, 2008 da --
Aggiornato: 13 Jun, 2008 da
print  Stampa email  Abbonati email  Invia email ad un amico share  Condividi pool  Aggiungi al pool comment  Aggiungi un commento
Presente anche in
folder Scrapbooking

Precedente     Successivo
Come creare foto formato tessera per carta d’ identità e...       Stampa le foto delle vacanze in montagna e crea un album


Home | Come funziona | Carica Foto | Stampa Foto | Prezzi | Contatti
Domande Frequenti | Pagamento | Spedizione | Condizioni Generali | Qualità Consigliata
Pagamento sicuro Pagamento sicuro
Realizzazione sito web Italia da ServWise