Come Funziona il sito
Servizio di Stampa di Foto Digitali

Indossa colori che ti stanno bene.

ID articolo: 2647
Ultimo aggiornamento: 23 Jun, 2008
Se vuoi venire bene nelle foto la scelta dei colori che indossi é importante.  A seconda del colore dei tuoi capelli e della tua carnagione puoi indossare diversi colori per valorizzare la tua immagine.
Il blu: è il colore per tutte perché snellisce, come il nero, ma non smagrisce e non invecchia, anzi è giovanile e dona a qualsiasi carnagione. È un ottimo colore a qualsiasi età.
Il giallo: è per eccellenza il colore dell'estate e sta bene con l'abbronzatura. È comunque preferibile sulle brune che sulle bionde, perché non contrasterebbero affatto il colore di capelli,  e richiede un trucco alquanto accurato e brillante.
Il nero: è splendido sulle bionde con carnagione chiara; è assai poco lusinghiero, invece, per chi ha capelli e carnagione scuri. È raffinato, snellisce moltissimo, nasconde i difetti della figura, ma invecchia.
Il rosso: sta molto bene alle brune e a chi ha gli occhi scuri. Se ha sfumature rosa (rosso fragola) o gialle (rosso arancio) sta bene anche alle bionde. È sconsigliato alle rosse e a chi ha la carnagione molto chiara.
Il rosa e l'azzurro: stanno bene più o meno a tutte,  ma volorizza in particolar modo le persone con colore dei capelli biondo e la carnagione e occhi chiari.
Il lilla chiarissimo:  può essere portato quasi da tutte, sempre "aiutato" da un trucco ravvivante per chi ha pelle e colori smorti.
Il bianco: è sconsigliato alle donne con capelli e occhi molto chiari. Va bene per tutte le donne (purché non siano robuste!).
Il verde: nei toni chiari e pastello sta bene a tutte; le altre sfumature si adattano a chi ha capelli di colore caldo (marrone bruciato, rosso), pelle non troppo bianca o olivastra occhi verdi o nocciola. Nei toni scuri può dare un'aria smorta; il verde brillante dovrà essere accompagnato da un trucco ravvivante (ma non vistoso).
Il grigio: è elegante, è un colore classico, snellisce, è adatto per tutte le età; può essere anche raffinato, ma bisogna portarlo con qualcosa di chiaro o colorato vicino alla faccia. È sconsigliato il grigio a chi ha capelli biondo oro, oppure di un castano spento.
Il marrone: Non è molto indicato per le castane con occhi nocciola (dà un certo senso di monotonia); queste devono optare per la gamma dei marroni, con una base rossa: terracotta, ruggine, mattone, i vari toni del rosso e dell'arancio ma anche le sfumature del crema, del salmone, del beige, dell'avorio. È adatto, in genere, a tutte le altre, e in particolare alle bionde e biondo rosse.
Il beige: con le sue sfumature, grigie, ambrate, rosee, gialle, marroni è adatto a qualsiasi donna che potrà trovare quella che le dona di più. E molto pratico (sta bene con tutto), ma è piuttosto sportivo: può costituire la base di un guardaroba da giorno. non certamente di un guardaroba da sera.
Il viola:  Perfetto per le molto brune e le molto bionde (sempre accompagnato da un trucco brillante), involgarisce le rosse. Scegliete le gradazioni dei toni rosati, più o meno intensi, del viola acceso, dell'indaco, del turchese e smeraldo per dare risalto sia al bruno dei capelli, sia alla carnagione pallida e spenta.
Fai le prove allo specchio
Prima di fare le foto o per decidere i colori che ti stanno meglio per la foto, vai nel tuo guardaroba scegli diversi indumenti di diverso colore e fai delle prove allo specchio.
Questo articolo era:   Utile | Non utile Segnala un problema


ID articolo: 2647
Ultimo aggiornamento: 23 Jun, 2008
Revisione: 1
Visualizzazioni: 138120
Commenti: 0
Postato: 23 Jun, 2008 da --
Aggiornato: 23 Jun, 2008 da
print  Stampa email  Abbonati email  Invia email ad un amico share  Condividi pool  Aggiungi al pool comment  Aggiungi un commento
Precedente     Successivo
Come essere fotogenici       Come creare foto formato tessera per carta d’ identità e...


Home | Come funziona | Carica Foto | Stampa Foto | Prezzi | Contatti
Domande Frequenti | Pagamento | Spedizione | Condizioni Generali | Qualità Consigliata
Pagamento sicuro Pagamento sicuro
il sito e stato creato da cyberVision