ID articolo: 2658
Ultimo aggiornamento: 26 Jun, 2008
Che inverno sarebbe senza il Natale che illumina le giornate fredde e buie. Natale è anche un ottima occasione per riunirsi in famiglia e fare delle bellissime foto ricordo. Qui di seguito ti dò alcuni suggerimenti su come raccontare la storia di un Natale perfetto:
Entra nello spirito Natalizio
Senza lo spirito Natalizio non ci sarebbe il Natale e questo deve trasparire anche dalle foto.
1. Inizia a creare lo spirito decorando la tua casa e mettendo le luci nell’albero di Natale o altri alberi fuori dalla casa e nelle ringhiere delle scale e balconi. Fai le foto di tutte le decorazioni che più tardi potrai inserire come dettagli nell’album.
2. Acquista dei cd con musiche di Natalizie per la festa e i preparativi per aiutarti a creare l'atmosfera.
3. Invita i tuoi parenti a pranzo perche' lo spirito del Natale e stare insieme alla famiglia soprattutto se ci sono bambini.
Il giorno di Natale
1. Fai foto delle persone sotto l’albero aprendo i regali, soprattutto i bambini.
2. Fai delle foto durante il pranzo, fotografa le piettanze prima di servirle, il tavolo apparecchiato con la tovaglia rossa le candele e poi fai naturalmente le foto della famiglia che chicchiera allegramente tra una piettanza e l’altra.
3. Fai foto spontane mentre i tuoi familiari giocano a carte e a tombola e delle espressioni dei vincitori. Racconta le storie divertenti, ad esempio: " come mai lo zio Beppe vinceva sempre!?"
È bene anche ricordare che se non ci fosse la nascita di Gesù, non ci sarebbe il Natale e che è un momento in cui dovremo essere tutti più buoni e aiutare chi ha bisogno.
|
Powered by KBPublisher (Knowledge base software)